top of page
  • Fuori di Quinta

WE ARE BACK! FINALMENTE! :-)


Siamo strafelici di annunciarvi che la Rassegna Nazionale di Teatro Amatoriale “Città di Asti”, sospesa a marzo dopo soli due spettacoli per via della emergenza sanitaria che tutti ormai conosciamo, tornerà a riempire il Teatro Alfieri con i tre appuntamenti mancanti.

A caus a dello slittamento delle date, sono state apportate delle modifiche nel calendario che tuttavia non precluderanno l’altissima qualità delle commedie proposte.


Si ripartirà sabato 3 ottobre con la compagnia MasKere (Opera – MI) che porterà in scena un vero classico del teatro: Serata Omicidio.

A seguire, il 10 ottobre, Asti ospiterà gli attori siciliani provenienti da Leonforte (EN). Il gruppo Stabile dei Nomadi vi farà ridere e divertire con Il marito di mio figlio, spettacolo brillante molto famoso nella penisola.

A conclusione della prima rassegna nazionale di teatro amatoriale astigiana, il palco dell’Alfieri sarà “invaso” dal Piccolo Teatro Città di Terracina (LT) con Il nome, testo conosciuto e intenso che scatenerà riflessioni e risa. L’appuntamento è per sabato 24 ottobre.

Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 21 e si rispetteranno le misure Anti-Covid necessarie per legge.

I biglietti o gli abbonamenti venduti in precedenza rimangono validi per i prossimi spettacoli.


Mediapartner della Rassegna Nazionale Città di Asti è Radio Valle Belbo.

Main Sponsor: Banca di Asti e Errebi.

Contributo Fondazione Crasti

Grazie al sostegno di: Reale Mutua Assicurazioni, Astienergy, Ottica Bella, Enrico Serafino.

Un ringraziamento speciale al Circolo Vertigo per la collaborazione.

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page