rassegna nazionale città di Asti

A MALINCUORE, LA NOSTRA RASSEGNA FINISCE QUI!

Per cause di forza maggiore strettamente collegate con l'emergenza sanitaria in atto, la data di sabato 24 ottobre è stata annullata.

 

I biglietti singoli potranno essere rimborsati direttamente in biglietteria al Teatro Vittorio Alfieri (Asti), mentre per gli abbonati, sarà nostra cura insieme allo staff del teatro, riservare uno sconto o un biglietto omaggio per una prossima data di rassegna teatrale amatoriale!

Ringraziamo tutto lo staff del Teatro Alfieri, dagli uffici ai tecnici, il comune di Asti Assessorato alla cultura, il circolo Vertigo, tutti i nostri sponsor e media partner per esserci stati vicini in questa organizzazione.

Ringraziamo le compagnie che sono riuscite a recitare sul nostro meraviglioso palco, Bretelle Lasche di Belluno, Compagnia Le maskere di Milano, la compagnia siciliana Teatro stabile dei Nomadi e salutiamo con un caloroso abbraccio le 2 compagnie "La Creta" di Milano e il "Piccolo Teatro di Terracina" che purtroppo non ci sono riuscite ma che speriamo di poterle vedere in una prossima (speriamo più fortunata) edizione.

Infine Grazie al nostro pubblico, collaborativo e puntuale alla nostra chiamata.

A presto!

IL NOME 24-10 ANNULLATO.jpeg
Citta di asti - TORNO A VIVERE DA ME - A
press to zoom
Citta di asti - AI FERRI CORTI NEL PARCO
press to zoom
Citta di asti - Serata Omicidio - A3 - 0
press to zoom
Citta di asti - il marito di mio figlio
press to zoom
Citta di asti - il nome - A3 - 24-10-01.
press to zoom
conferenza stampa rassegna Città di Asti
press to zoom
1/3