🎭 FUORI DI QUINTA & FRIENDS 2025
- Fuori di Quinta

- 14 ott
- Tempo di lettura: 2 min
Una serata di spettacolo e solidarietà per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica
Sabato 25 ottobre – ore 21:00

Pronti a vivere una serata indimenticabile all’insegna del divertimento e della solidarietà?Torna “Fuori di Quinta & Friends”, l’evento benefico organizzato dalla compagnia teatrale astigiana Fuori di Quinta a sostegno della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica (FFC Ricerca).
Un grande spettacolo che unisce teatro, danza, mentalismo e musica, con un obiettivo comune: raccogliere fondi per la ricerca di una cura per la fibrosi cistica, la malattia genetica grave più diffusa in Europa.I proventi della serata saranno destinati al progetto della Delegazione FFC di Asti #12/2024.
🎶 Sul palco con noi
Ad accompagnare i Fuori di Quinta ci saranno tanti “friends”, vecchi e nuovi:gli Arkobalengo e la compagnia teatrale Ikeatrando di Valenza – amici fin dagli esordi – la scuola di danza Explosao, la band The Cif con musica rock e pop dal vivo, Camilla Musso e le allieve di Susi Amerio con una loro versione di “Thriller”, il mentalista Mazz Mariano, alcuni allievi del gruppo teatro scuola O.L. Jona e il coro delle maestre della Scuola Galileo Ferraris di Asti.
Un mix di talento, energia e generosità per una serata che farà bene al cuore!
💚 Come partecipare
📅 Sabato 25 ottobre – ore 21:00📍 Presso il teatro (prenotazione consigliata)💚 Donazione consigliata: €15,00
📞 Prenota il tuo posto:
Fuori di Quinta → 351 5737273
Delegazione FFC di Asti → 339 1295628
Al termine dello spettacolo, brindisi finale con artisti e pubblico grazie ai nostri amici Viotti Vini, Magno Berta, Francone e F.lli Panzini e Barbero, che offriranno vini, grappe, dolci e i celebri torroncini astigiani.
🌸 Il Ciclamino della Ricerca
Durante la giornata sarà possibile sostenere la ricerca anche acquistando il Ciclamino della Ricerca con un’offerta di €10,00, presso il banchetto della Delegazione FFC di Asti davanti al teatro dalle 14:30 fino a fine spettacolo.
Unisciti a noi per una serata speciale: divertiti, emozionati e contribuisci alla ricerca di una cura per la fibrosi cistica!




Commenti