top of page
  • Fuori di Quinta

FUORI DI QUINTA & FRIENDS


Fare del bene è sempre bello, ma farlo sorridendo e facendo sorridere è ancora meglio. Da tutto questo nasce l’idea “Fuori di Quinta & Friends” che si terrà ad Asti, al Teatro della Torretta in Piazza N.ra Sig.ra di Lourdes Domenica 21 maggio alle ore 17:30.

Uno spettacolo vario, di puro intrattenimento, formato da sketch comici e momenti musicali da parte dei Fuori di Quinta stessi e dai vari “Friends” che saliranno sul Palco della Torretta a titolo totalmente gratuito per raccogliere fondi per la Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica, malattia genetica rara, ma molto diffusa in Europa, che ancora non conosce cura.


Saliranno sul palco la compagnia teatrale Arkobalengo, la compagnia teatrale Ikeatrando di Valenza, la compagnia I Tre Atti Nel Bicchiere, il gruppo di cheerleading della Gym Lemon, i ballerini di Brownology Dance e il performer Dario Inserra. Media partners: Radio Valle Belbo e Radio Canelli Monferrato

Un pomeriggio ricco di bellezza il cui intero ricavato andrà in beneficenza: offerta consigliata € 15,00, consigliata prenotazione posto.

Al termine dello spettacolo (previsto per le 19:30 ca), i Fuori di Quinta e la Delegazione di Asti-Moncalvo della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica, vorranno ringraziare il pubblico in sala con una bicchierata finale con gli artisti degustando i vini dell’ Azienda Agricola Biletta di Casorzo e i buonissimi prodotti da forno della Panetteria pasticceria Francone.

Per informazioni e prenotazioni: 351 5737273 (anche whatsapp) o pagina facebook: https://www.facebook.com/fuoridiquinta/


44 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page