• Fuori di Quinta

Two is megli che uan :-)

E' stata dura ritonare alla routine di prima, alle prove tutte le settimane, alla voglia di stare insieme senza paura di "prendersi il covid" e di attaccarlo magari ai nostri famigliari a casa... ma la vita deve andare avanti così come i nostri sogni, così come i nostri progetti e le nostre passioni.

Siamo finalmente usciti infatti con 2 nuovi spettacoli, E TU CHI SEI? e LOVE 4 SEASONS, abbracciando così i desideri di tutti noi attori Quintini e ne siamo veramente felici.


"E TU CHI 6", commedia brillante in 2 atti diretta dal nostro regista Valter Contiero, ha debuttato ad Alessandria ad Aprile per poi proseguire a Momo (No) e poi a Valmanera(AT) e a Quattordio (AL) la scorsa settimana... dalla 1° alla 5° replica abbiamo già modificato mezzo copione, cambiato intenzioni e interazioni e siamo contenti di aver condiviso la nostra gioia di stare sul palco con un pubblico meraviglioso, attento e generoso di applausi.


"LOVE 4 SEASONS" è stata una nuova scommessa che abbiamo intrapreso grazie ad un appassionato Dario Inserra, attore teatrale e cinematografico che, in veste di regista questa volta, ha condotto 4 attori dei Fuori di Quinta in uno spettacolo diverso dalla commedia brillante a cui il nostro pubblico è abituato. Hanno scritto, recitato e cantato uno spettacolo tutto nuovo, inedito, un po’ commedia, un po’ serie di sketch. “LOVE 4 SEASONS” è il tentativo di raccontare in chiave assolutamente comica, leggera ma non superficiale, quel folle universo racchiuso nella parola Amore, in cui alla fine “ci cascano tutti”. Andato in scena il 20 maggio al Teatro della Torretta sarà sicuramente uno spettacolo che avrà una bella evoluzione nel 2023...seguiteci e ne vedrete delle belle!

Ora ci fermiamo un mesetto per essere poi belli freschi e riposati per ripartire con una nuova stagione speriamo ricca di nuove emozioni e palchi da vivere.

Buona estate a voi e W il teatro in ogni sua forma!


31 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Auguri!!!