top of page
  • FDQ

Nomination Miglior Attrice "UN PO DI TEATRO" 2019


Si è appena conclusa la premiazione del concorso "Un PO di Teatro 2019" indetto da FITA Piemonte che ha visto vincitori i nostri amici della compagnia "C'era l'Acca" di Novara con la commedia "i ragazzi irresistibili" di Neil Simon (presentata tra l'altro anche al Teatro Torretta durante la passata edizione di ATtoriamo).

Anche quest'anno noi Fuori di Quinta ci siamo portati a casa una Nomination, come MIGLIOR ATTRICE, alla nostra Federica Bergamini che seppur con un piccolo "cameo" è riuscita a conquistarsi il giudizio positivo dei giurati.

Purtroppo non ha/abbiamo vinto il premio ma, come dice Federica "con questa nomination così ben scritta, abbiamo vinto anche di più"!

"Per la divertentissima interpretazione di un personaggio che, seppur burbero, riesce a rallegrare sin dalle prima battute; per la sua capacità scenica, per i suoi tempi comici degni di una grande interprete di teatro comico."

Ringraziamo pertanto tutti i giurati per l'impegno e la serietà con cui hanno guardato, esaminato e valutato tutte le compagnie in gara e ringraziamo le compagnie Fita che ogni anno si mettono in gioco e sotto giudizio... così sì cresce e si diventa "grandi".

Complimenti a tutti!


21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page