top of page
  • FDQ

"Breaking News" dai Fuori di Quinta


L’estate 2017 è stata per noi ricca di appuntamenti e risultati importanti:

- la conquista del premio di Miglior Attore Protagonista della VI edizione del “Festival Teatro per Passione” di Castelletto Merli (AL) del nostro Quintino Enrico Bossotto, “prestato”, per l’occasione, agli amici della compagnia nicese Spasso Carrabile per la rappresentazione della loro divertente commedia “Buonanotte Bettina”.

Siamo super soddisfatti di questo risultato sia per Enrico perché è un ragazzo talentuoso e preparato e sia perché ,ancora una volta, questa collaborazione tra compagnie è la dimostrazione che l’unione fa la forza.

- la nascita di un nuovo prossimo Quintino, Nicolò Ramundo, già figlio d’arte, di papà scenografo Francesco e di Mamma attrice Jessica.

Benvenuto piccolino!

- il debutto del nostro nuovo spettacolo, “Palco a Sorpresa” (avvenuto ieri a Vinchio, in occasione della Festa Patronale) e di due nuovi attori Alessandra e Federico...

Uno spettacolo diverso dal solito, con sketches dalla durata e dalla comicità più varia collegati tra di loro grazie alla scelta di una tematica ben precisa (non ve la sveliamo sennò che “Sorpresa” è?) che aveva lo scopo di divertire e strappare qualche risata ad un pubblico vasto ed eterogeneo come quello di una piazza.

Errori ce ne sono stati, dimenticanze pure, e qualche treno (come si dice in gergo teatrale) è anche passato, ma, per fortuna, ci siamo riusciti: quando senti il pubblico ridere di gusto, il cuore comincia a galoppare e l’adrenalina a salire.

Perché da attore hai bisogno che coloro che sono al di là della quarta parete apprezzino il tuo lavoro, l’immenso sforzo e la fatica fatta per riuscire ad andare in scena in una sera di mezz’estate… mentre molti sono al mare, a mostrar le chiappe chiare…

Ci vediamo il 03 settembre, rassegna Oltre il Palco, Piazzetta Italia ad Asti ore 21!!!!

19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page