• Sara

Inizia il countdown... -30 giorni al Teatro Alfieri!!!


Super mega iper stra fansissimi!!!

E allora??? Sentita la nostra mancanza????

Per quanto mi riguarda, vi ho pensato per tutti questi mesi di assenza. Avrei voluto mettermi in contatto con voi verso la fine del 2015, ma purtroppo un serio problema di dipendenza da streaming mi ha impedito di utilizzare il computer per mancanza di giga byte disponibili :)

Battute a parte... Abbiamo concluso l'anno con le ultime due repliche di "Se te lo dico non ci credi" al circolo DLF di Asti e al Teatro di Fubine (AL), e possiamo ritenerci più che soddisfatti per le emozioni che questo 2015 ci ha saputo regalare... Insomma, è stato un anno ricco di rinnovamenti e piacevoli sorprese...

E... A proposito di sorprese...

Citando un famoso cabarettista degli Anni '30, Karl Valentin, "con le mani piene di lacrime" vi posso ufficialmente annunciare che è iniziato il conto alla rovescia per la futura messa in scena di "Se te lo dico" al Teatro Alfieri di Asti!!!

Collaboreremo con l'associazione fondata da Mario (ex-ex capitano del Palio di Asti!) ed Elena Vespa "Enrico e Ilaria sono con noi Onlus", che negli ultimi cinque anni, si è occupata di sostenere e finanziare numerosi progetti con lo scopo di aiutare molti bambini in difficoltà.

I Fuori di Quinta non potevano che accogliere a braccia aperte un'iniziativa del genere e siamo sicuri che il nostro pubblico affezionato :-) saprà sostenerci in questa serata così importante e ci aiuterà a raccogliere più soldini possibile per finanziare i nuovi progetti di Mario ed Elena!

Forza allora... Vi aspettiamo, come sempre, carini, coccolosi e numerosi! Abbiamo 700 posti da riempire!!!


0 visualizzazioni