Vento di vendetta- UN Successo e TANTI Grazie

 

A noi Fuori di Quinta non piacciono le cose facili. Così, al 5° anniversario dalla nostra Costituzione, dopo 3 commedie e uno spettacolo a sketches , abbiamo deciso di portare in scena, sabato 20 gennaio, in apertura della rassegna ATtoriamo, uno spettacolo classico, un "DRAMMA"!!!

Dubbi, titubanze, paure, eppure nulla ci ha fermato.
Abbiamo lavorato tanto, provato ancora di più, lottato per portare in scena un testo difficile da interpretare e da far arrivare al pubblico, e, crediamo, di esserci riusciti.
Abbiamo recitato davanti ad un teatro completamente pieno, un vero sold out, con un pubblico attento e pieno di interesse che ha risposto con un silenzio quasi magico per tutta la rappresentazione, prima di aprirsi in un applauso scrosciante allo spegnimento dell’ultima luce e alla chiusura del sipario.

 

Sono tanti i grazie da dire dopo un debutto simile.
Grazie a tutta la compagnia, soprattutto agli attori non in scena e alla nostra presidente Federica per aver creduto in noi e in questo progetto apparentemente assurdo.

Grazie a Francesco, scenografo, amico, perfetto in ogni suo gesto per rendere la scenografia idonea anche con pochi calcolati pezzi.

Grazie ad Alberto, un tecnico luci e audio che è riuscito a non impazzire davanti alla difficoltà del lavoro da fare.

Grazie a Valter, regista affidabile, creativo, che ha dato tanto in questo lavoro e che ha permesso che tutto potesse essere realizzabile.

Grazie a DV Costumi, che ci hanno donato abiti superlativi, perfetti, i quali hanno reso lo spettacolo ancora più straordinario.

Grazie al pubblico, sempre presente e accogliente anche quando il testo non è la commedia a cui l’abbiamo abituato negli scorsi anni.

 

Grazie ad ATtoriamo, perché aprire una rassegna così importante è una grande responsabilità.

È stato un onore essere su quel palco, e non vediamo l’ora di tornarci.

-Gli attori-

 

Please reload

Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square