AAA attore cercasi... no perditempo

12 Nov 2015

Carissimi fan dei Fuori di Quinta!

Rieccoci qui, carini e coccolosi, d'inverno vestiti.

Veniamo subito al punto.

Siamo alla ricerca di un attore da inserire nel prossimo spettacolo!! Non vogliamo sbarazzarci dei nostri Boss8 e Tano, ma anzi, hanno bisogno di un aiuto in più per gestire gli sbalzi d'umore di noi ragazze, in netta maggioranza :)

Quindi forza, fatevi avanti, scriveteci, contattateci su fb, insomma, fate qualcosa, agite! E nella parola "agire", sono racchiuse molte cose.

Fare parte di una compagnia teatrale, non vuol dire soltanto arrivare preparati allo spettacolo, ma significa aiutarsi uno con l'altro, avere spirito di iniziativa e di adattamento, saper stare insieme in armonia, anche quando alle 4 del mattino del 13 dicembre bisogna scaricare le scenografie dal furgone e fare in modo che non si rovinino. Venire alle prove in orario e preparato, altrimenti si rischia di perdersi e non avere rispetto del tempo che i compagni e il regista ti stanno dedicando.

E' normale che tante teste generano incomprensioni, ma tutto sta nel parlarsi e dirsi apertamente le cose per cercare "la soluzione perfetta", perché c'è sempre una soluzione perfetta.

E, per ultimo, ma non ultimo: esserci, avere presenza, che coincide non solo con la presenza "scenica", ma in tutto quello che precede la preparazione di uno spettacolo; esserci consapevolmente per creare quella che è solo la punta dell'iceberg, l'attesa di entrare in scena. 

 

Ecco cosa vuol dire per noi essere una compagnia teatrale.

 

 

 

Please reload

Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square